Calvarese: “Anguissa-Dumfries? Il VAR non può intervenire, ma Conte ha ragione su un aspetto”

Fa ancora parlare il contatto tra Anguissa e Dumfries di Inter-Napoli, che ha portato allo sfogo di Conte: l’ex arbitro Calvarese ha detto la sua dopo l’episodio Giampaolo Calvarese ha rilasciato delle lunghe dichiarazioni su Tuttosport questa mattina, per esprimere la sua opinione dopo un inizio di stagione estremamente turbolento per gli arbitri. Troppi gli errori, tante le incongruenze, che hanno fatto sì che aumentassero anche le polemiche e gli sfoghi da parte di allenatori e addetti ai lavori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Il Corriere dello Sport: una settimana fa Nesta aveva detto: «Stiamo rovinando il calcio, ormai non si può avere mezzo contatto» (IlNapolista)

Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Rigore per il contatto Anguissa-Dumfries? Ho notato una mancanza di tecnica nell’analizzare un episodio. (Tutto Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "Il Conte che non ci sta: dietro la polemica sul Var la difesa del 'suo' Napoli" (Tutto Napoli)

Il Giornale - Il Conte stonato

Tiziano Pieri, ex arbitro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi si quanto accaduto ieri durante la partita tra Inter e Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo Napoli: quella volta che… A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio ‘Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco. Di seguito le sue dichiarazioni. “VAR? Sono più le polemiche che ha suscitato che l’effettiva utilità, ma l’hanno accettato tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Inquietante. Ma Inzaghi: rappresenta se stesso. (Tutto Juve)