Il prossimo trailer di GTA 6 avrebbe una data per i fan, che la calcolano guardando la luna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. I calcoli dei fan per l'uscita del nuovo trailer di GTA 6 Partiamo dal passato, prima di vedere il presente. Una delle teorie dei fan è che Rockstar abbia suggerito l'arrivo di novità su GTA 6 con una immagine del 2023 di GTA Online Vinewood che mostrava una luna e il numero romano VI illuminato (vedete l'immagine qui sotto). (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
GTA 6 è un grosso gioco e concede un certo grado di libertà ai giocatori: un ex-designer spiega che il team deve sistemare l'opera per far sì che non si rompa quando i fan faranno l'opposto di quanto previsto. (Multiplayer.it)
Per il momento pare non ci siano ritardi sulla tabella di marcia dello sviluppo di GTA 6, come confermato da Take-Two Interactive, la compagnia a capo di Rockstar Games, che ha ribadito il lancio su PS5 e Xbox Series X|S nell'autunno del 2025. (Multiplayer.it)
Ben Hinchliffe, un ex game designer di Rockstar Games, ha affermato che secondo lui GTA 6 lascerà letteralmente a bocca aperta le persone per il suo realismo, con il celebre studio di sviluppo che ha alzato di nuovo l'asticella della qualità dei videogiochi. (Multiplayer.it)
Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)
GTA 6 ha accumulato la sua dose di informazioin trapelate, rumor e indiscrezioni, e ora si unisce un ex-sviluppatore di Rockstar Games che parla di quello che i fan potranno aspettarsi dall'ambizioso titolo. (Spaziogames.it)
In uscita nel 2025 il tripla A resta al centro dell'attenzione. Grand Theft Auto 5 è intanto il terzo videogioco più venduto di sempre: oltre 200 milioni di copie (StartupItalia)