Il prossimo trailer di GTA 6 avrebbe una data per i fan, che la calcolano guardando la luna

GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. I calcoli dei fan per l'uscita del nuovo trailer di GTA 6 Partiamo dal passato, prima di vedere il presente. Una delle teorie dei fan è che Rockstar abbia suggerito l'arrivo di novità su GTA 6 con una immagine del 2023 di GTA Online Vinewood che mostrava una luna e il numero romano VI illuminato (vedete l'immagine qui sotto). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

GTA 6 ha accumulato la sua dose di informazioin trapelate, rumor e indiscrezioni, e ora si unisce un ex-sviluppatore di Rockstar Games che parla di quello che i fan potranno aspettarsi dall'ambizioso titolo. (Spaziogames.it)

Ben Hinchliffe, un ex game designer di Rockstar Games, ha affermato che secondo lui GTA 6 lascerà letteralmente a bocca aperta le persone per il suo realismo, con il celebre studio di sviluppo che ha alzato di nuovo l'asticella della qualità dei videogiochi. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un indizio sul countdown per l’uscita di un secondo trailer ufficiale, che potrebbe svelare dettagli e confermare la data di rilascio del nuovo titolo di Rockstar Games. (Spaziogames.it)

GTA 6, l’ex designer omaggia il prossimo videogioco di Rockstar Games. «Se ne parlerà per anni»

GTA 6 uscirà a fine 2025, come programmato. A ribadirlo ulteriormente è il publisher Take-Two Interactive nel corso dell’ultima conferenza per gli investitori in cui ha di fatto messo a tacere le voci di un presunto rinvio confermando il debutto dell’attesissimo videogioco per l’autunno dell’anno prossimo. (Telefonino.net)

L'aggiornamento è arrivato durante l'incontro con gli azionisti per i risultati finanziari del secondo trimestre, dove il CEO Strauss Zelnick ha riferito che il prossimo anno fiscale (1 aprile 2025 - 31 marzo 2026) sarà particolarmente ricco di uscite, menzionando per l'appunto l'attesissimo nuovo capitolo di Grand Theft Auto, ma anche Borderlands 4 e Mafia: The Old Country. (Multiplayer.it)

Rockstar Games può contare sulla buona pubblicità anche da parte degli ex dipendenti. Ben Hinchliffe, game designer che nel 2022 ha lasciato lo studio americano per aprire la propria startup videoludica (Just Add Water Development), ha parlato del titolo atteso da anni e da molti già descritto come il prossimo capolavoro dell’industria. (StartupItalia)