Gli Anelli del Potere 2: svelata l'identità dello Straniero e le origini del suo nome

Si conclude finalmente il mistero che ha circondato l'identità dello Straniero nella serie, che aveva contraddistinto queste prime due stagioni Con l'ottavo episodio diffuso in streaming ieri su Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente svelato l'identità dello Straniero interpretato da Daniel Weyman e le origini del suo nome. Il mistero durava fin dalla prima puntata della stagione d'esordio, in cui il personaggio era misteriosamente precipitato dalle stelle sulla Terra di Mezzo, salvo poi essere ritrovato dalla popolazione di pelopiedi ed essere preso in scorta da due giovanissime abitanti di quei luoghi. (Movieplayer)

Su altri media

Pubblicazione: 06 ottobre alle 13:00 Ho sicuramente avuto i miei sospetti fin dall'inizio, e li ho resi noti. Già alla prima prova di scena con Daniel Weyman, che interpreta Lo Straniero, non so perché ma ho pensato: questo è il momento giusto per fare questa domanda. (BadTaste)

Poi però esistono anche delle eccezioni. OVVIAMENTE UN SACCO DI SPOILER (Serialminds.com)

La cavalcata de Gli Anelli del Potere è giunta al termine della sua seconda stagione. Molti sono i pezzi ‘storici’ che hanno iniziato ad andare al loro posto, dalla caduta di Eregion alla forgiatura dei Sette e dei Nove, fino al triste fato di Celebrimbor, ma ovviamente il viaggio è ancora ben lontano dal concludersi. (BadTaste)

Gli Anelli del Potere, perché nell'ultima scena Sauron stringe tra le mani il martello di Feanor?

Ma è bastato questo a rinforzare un'opera che ha affrontato una critica spietata, seppur in parte giustificata dagli scivoloni e le leggerezze della prima stagione? Gli showrunner J. Payne e Patrick McKay saranno riusciti a limare le spigolosità che dovevano essere limate, rimettendo in carreggiata la loro versione di una delle storie più amate di tutti i tempi? Proviamo a rispondere nelle prossime righe, che potrebbero contenere spoiler e anticipazioni sull'intera stagione: siete avvisati. (Multiplayer.it)

Un Anello per domarli tutti. Ci avviciniamo alla forgiatura dell'Unico? (StartupItalia)

Nella Terra di Mezzo ci sono ancora tante storie da raccontare. La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è appena terminata su Prime Video e i fan sono preoccupati perché il servizio di video in streaming non ha ancora dato l'okay per un terzo capitolo dell'epica saga basata sull'opera di J. (ComingSoon.it)