Juventus Women-Milan, Martina Lenzini: 'Ad inizio anno ci siamo compattate' sul ruolo in campo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zionale, per questo ho riposato. Queste partite con la rete inviolata devo dire che ad inizio anno dopo che abbiamo subito un po' ci siamo compattate come difesa e come squadra, lavoriamo tanto per aiutarci a vicenda". DIFESA A TRE- "Giocare a tre è il mix perfetto tra difensore (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/21), solo Vero Boquete (25) ha fornito più assist di Arianna (24) nel torneo. (Tutto Juve)
Inevitabile quindi pensare alla prossima finestra di mercato in programma a gennaio. MANCHESTER CITY EDERSON – Si sta facendo sentire eccome l’assenza di Rodri nel Manchester City, che oggi pomeriggio in casa del Brighton ha incamerato la quarta sconfitta consecutiva. (Europa Calcio)
Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, bruttissimo stop del Milan, che cade in trasferta contro la Juventus, con il risultato di 3 a 0. Le bianconere stordiscono subito le avversarie e al 5’ vanno in vantaggio con la solita Girelli, che batte Giuliani con un gran pallonetto. (MilanoToday.it)
Passano solo cinque minuti e le bianconere sono avanti con un tocco di classe di Cristiana Girelli. Prosegue a gonfie vele il cammino della Juventus in campionato: le bianconere vincono 3-0 col Milan dando ottime indicazioni sotto ogni punto di vista, tecnico, tattico e atletico. (Juventus Football Club)
Il Napoli guarda già al futuro e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per costruire la squadra del prossimo anno. Secondo quanto rivelato da Marco Conterio, caporedattore di Tuttomercatoweb, il club azzurro ha individuato in Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach il profilo ideale per rinforzare la difesa. (Napolipiu.com)
Marcatrici: 4’pt Girelli (J), 9’pt Caruso (J); 8’st Cantore (J) Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 9ª giornata- I fase (Juventus Football Club)