I look low cost di Letizia di Spagna da copiare per l'estate

Letizia di Spagna è maestra nel mix di capi e accessori luxury e low cost. Se ad aprile la regina aveva fatto centro con le slingback di Massimo Dutti, questa settimana è stato di nuovo il turno di un look composto da pezzi accessibili. Spunto ideale per i prossimi outfit estivi. Perché all’incontro con la Commissione Delegata della Fondazione Princess of Girona del 27 giugno, la Ortiz indossava diversi elementi che coniugavano stile e prezzi contenuti, molti dei quali firmati da brand spagnoli interessanti da scoprire. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

per disegnare geometrie algoritmiche nella notte di Madrid, riapre il dibattito sulla royal couture degli ultimi tempi, scalando la classifica dei migliori look della regina Letizia nelle occasioni più rilassate. (Marie Claire)

Per lei niente tacchi, ha preferito un paio di sandali bassi a ciabattina. (Fanpage.it)

Lo ha fatto alla riunione del consiglio della Fondazione FAD Juventud a Madrid, al quale ha preso parte anche (Io Donna)

Letizia di Spagna regina in infradito: ora a indossare i tacchi sono le figlie Leonor e Sofia

Letizia di Spagna ha visitato le nuove strutture di Netflix vicino a Madrid, dove ha presieduto la riunione del Consiglio di amministrazione della Fondazione per l'aiuto contro la tossicodipendenza, sfoggiando un look che è stato definito "un suo raro fallimento", a cominciare dal colore grigio-piombo dell'abito firmato Adolfo Domínguez, cui ha abbinato delle ciabattine in raso e cristalli e una maxi clutch davvero troppo retrò. (DiLei)

Letizia di Spagna e i sandali flat dorati, quando anche le scarpe basse sono sinonimo di eleganza (Vogue Italia)

La regina Letizia ha indossato le infradito raso terra ma le figlie Leonor e Sofia non hanno rinunciato ai tacchi. (Fanpage.it)