Hummels ora ha la febbre: il tedesco a Roma più che un caso, è un fantasma

Il Corsport: non giocherà nemmeno a Napoli. “Juric non era pazzo se lo teneva sempre fuori. Preferì arretrare Cristante” Hummels ora ha la febbre: il tedesco a Roma più che un caso, è un fantasma Hummels non giocherà nemmeno a Napoli. Nè lui né Hermoso. Scrive il Corriere dello Sport: Povero Hummels, non gliene va bene una. Un attacco febbrile gli ha impedito di riprendere gli allenamenti con la Roma, nella settimana che sarebbe servita per attirare l’attenzione di Ranieri. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Roma continua a regnare il caos anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: scoppia un nuovo giallo prima della partita contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima grana per la Roma di Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, arriva in difesa. Leggo (F. (Pagine Romaniste)

La doppia H ancora out Foto Romanews.eu (RomaNews)

Odissea Hummels, ecco la verità: motivi familiari dietro la crisi

Anche a Napoli non giocherà. I test atletici, ma anche gli allenamenti osservati da vicino, hanno svelato che Hummels non ha ancora raggiunto il livello dei compagni. (LAROMA24)

La sfortuna poi si accanisce tutta su chi è già in difficoltà e come se non bastassero i suoi ritardi nella condizione atletica, il difensore è stato colpito anche da un attacco influenzale. Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . (LAROMA24)

Per Mats il periodo non è dei migliori, sia da un punto di vista sportivo che umano, e il campo naturalmente ne risente. Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – In Germania si parla di Hummels come in Italia di Totti. (Pagine Romaniste)