Meteo: Roma (Video), grandinata improvvisa a Nettuno, strade imbiancate
Breve fase di maltempo sul Lazio, con temporali anche di forte intensità associati a locali grandinate in provincia di Roma. Le immagini si riferiscono all'evento grandinigeno che ha colpito la zona di Nettuno nella mattinata di mercoledì 11 dicembre. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Su altri giornali
Sono giorni che il maltempo persiste sul litorale e sono state diramate diverse allerte gialle. Ovviamente, i cittadini sono invitati a tenere la massima attenzione a fenomeni meteorologici avversi. (Il Clandestino Giornale)
Dopo le allerte gialle diramate in questi giorni, il maltempo si è abbattuto nuovamente sul litorale in mattinata. Raccomandiamo la massima attenzione ai cittadini e di uscire di casa soltanto se strettamente necessario viste le strade allagate. (Il Clandestino Giornale)
Prima una tromba marina e poi una violenta grandinata si sono abbattute su Anzio e Nettuno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La squadra è intervenuta con una ruspa e i macchinari necessari per liberare la strada dal ghiaccio e rimetterla in sicurezza. Quella di Pocacqua è una delle zone più colpite dalla grandinata di questa mattina. (Il Clandestino Giornale)
Forti temporali hanno colpito oggi il Lazio, interessando anche Roma. Una violentissima grandinata si è abbattuta sulla zona tra Anzio e Nettuno, lasciando enormi accumuli, tanto che le strade sembravano essere ricoperte di neve, come dimostrano le immagini a corredo dell’articolo diffuse dalla pagina Facebook “Meteo Lazio”. (MeteoWeb)
Anzio e Nettuno sferzate da una ondata di maltempo come non si vedeva da anni. Nella giornata di oggi pioggia, vento e una fortissima grandinata hanno falcidiato le due località del litorale romano. (latinaoggi.eu)