House of the Dragon 2: La scelta di Mare Infuocato potrebbe celare un dettaglio su Laenor Velaryon

Il sesto episodio della stagione 2 di House of the Dragon introduce un nuovo cavaliere di draghi: Mare Infuocato ha scelto Addam di Hull. Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se i primi hanno sempre dalla loro il drago più grande e potente, ovvero Vhagar, guidato da Aemond (Ewan Mitchell), hanno però perso Sunfyre. Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. (Movieplayer)

Negli ultimi minuti della puntata le due donne si baciano in un momento di passione, venendo interrotte a causa dell’avvistamento di un drago con un cavaliere non identificato che vola sopra i cieli di Westeros, lasciando quindi il dubbio alla sovrana che si tratti di qualcuno che sostiene i Verdi. (BadTaste.it TV)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. (Movieplayer)

House of the Dragon 2×06, Paddy Considine pubblica le foto dal backstage del suo cameo

Attenzione: contiene spoiler su House of the Dragon 2×6 Nell’ultimo episodio rilasciato di House of the Dragon, abbiamo assistito a un momento di forte tensione erotica tra Rhaenyra e Mysaria, culminata nella sequenza di uno splendido bacio. (Best Movie)

Nella puntata numero 6 di House of the Dragon 2 (LEGGI LA RECENSIONE), possiamo assistere al consolidamento del potere di Aemond (Ewan Mitchell) nonché all’instaurarsi di una dinamica che per il sopravvissuto Aegon (Tom Glynn-Carney) sarebbe riduttivo definire come pericolosa. (BadTaste.it TV)

In House of the Dragon 2×06, Daemon Targaryen si trova ancora in quel di Harrenhal in preda a peculiari visioni e allucinazioni di ogni tipo che gli hanno già fatto incontrare sua madre e la giovane Rhaenyra Targaryen e, in questa ultima puntata, anche Paddy Considine col suo Re Viserys Targaryen si è aggiunto al club. (BadTaste.it TV)