Milan, lo sfogo di Paolo Di Canio contro Theo e Leao: "Appesi al muro e cazzotti"

Il Milan è in crisi nera. Sia per i risultati negativi di questo avvio di campionato - due pareggi e una sconfitta - sia per i casi Theo Hernandez e Rafa Leao. Le due stelle rossonere sono infatti in aperta polemica con il neo allenatore Paulo Fonseca che, in occasione dell'ultimo match all'Olimpico contro la Lazio, ha deciso di farli partire dalla panchina. I due, subentrati nella ripresa, si sono resi protagonisti di un gesto plateale contro il loro allenatore, che non è passato inosservato alla società e ai tifosi a casa. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)

Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. Ecco quello che ha detto ai media danesi. PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. (Lazio News 24)

È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)

TMW Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì (TUTTO mercato WEB)

Il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan sabato sera fa ancora discutere. (Calciomercato.com)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 2 settembre 2024. (Pianeta Milan)