Violenza sessuale di gruppo su una ragazzina minorenne, 9 arresti tra Reggino e città del Nord

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Nove arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Stato di Palmi, stamani, a Seminara, Gioia Tauro e altre città del nord Italia (Legnano, Cislago e Gerenzano) per violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata ai… (Il Vibonese)

Su altre fonti

Gli agenti hanno eseguito le ordinanze della custodia cautelare rintracciando i destinatari nella provincia di Reggio Calabria, a Seminara, Gioia Tauro e Palmi, e in Lombardia, a Cislago e Gerenzano, in provincia di Varese, e Legnano (Mi), nonché presso la Casa di reclusione di Opera a Milano. (Poliziamoderna.it)

La Polizia di Stato di Palmi, alle prime ore della mattinata odierna, in Seminara (RC) ed altre città del nord Italia, sta dando esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere per 5 soggetti e della misura degli arresti domiciliari per altri 4 soggetti, indiziati, allo stato del procedimento in fase di indagini preliminari e fatte salve diverse valutazioni nelle fasi successive, del reato di violenza sessuale di gruppo continuata e aggravata in pregiudizio di una ragazza, all’epoca dei fatti minorenne. (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Violenza sessuale su una minorenne, nove arresti

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

SEMINARA – L’operazione Masnada Ter della Polizia di Stato, dove sono state tratte in arresto 9 persone, è stata eseguita a Seminara, Gioia Tauro, Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), e presso la Casa di Reclusione Opera di Milano. (Tempo Stretto)

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal Gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica, diretta da Emanuele Crescenti. (L'Unione Sarda.it)