Milan, Leao esce e segna subito Reijnders: la reazione di Rafa | VIDEO

Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 Non è la serata di Rafael Leao. Uno degli uomini più attesi esce dopo 60 minuti in Milan-Bruges. Contemporaneamente segna Reijnders il 2-1 e il portoghese non si unisce alla festa (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

De Laurentiis prepara il doppio colpo per rinforzare la difesa azzurra nel mercato di gennaio (Napolipiu.com)

Cioè Leao è, se non il più bravo, tra i più bravi del Milan. È discontinuo? È certo. (Pianeta Milan)

Il Milan martedì sera affronterà il Napoli capolista e lo farà con la mentalità di voler vincere, così da ridurre lo svantaggio in classifica. Oggi ci sono 8 punti di distanza tra le due squadre, anche se va ricordato che i rossoneri devono recuperare la partita con il Bologna, cosa che succederà a febbraio-marzo 2025 probabilmente. (MilanLive.it)

Milan-Napoli, esclusione pesantissima dai titolari: la decisione a sorpresa

Siamo a poco più di 24 ore dal big match di San Siro tra Milan e Napoli, valido per la decima giornata di Serie A. Oggi il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa, ma senza dare particolari indicazioni sulla formazione. (Tutto Napoli)

La stagione di Rafa Leao finora è stata complicata. Da un atteggiamento che non convince i tifosi fino ad un rapporto con Fonseca con più bassi che alti, il portoghese è una delle grandi delusioni della Serie A finora. (La Casa di C)

Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)