Tutto falso: Ubisoft smentisce le voci sulla cancellazione di un suo progetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La software house francese è intervenuta personalmente per mettere a tacere tutte le voci degli ultimi giorni. Ubisoft sicuramente non sta passando un momento felice nell’ultimo periodo, per usare un eufemismo: la software house francese, considerata una delle più importanti della storia dei videogiochi, sembra stia passando un momento di grande confusione e assestamento e questo è dimostrato anche dalle notizie relative ai titoli usciti nell’ultimo periodo o che dovranno uscire prossimamente. (Player.it)

Ne parlano anche altri media

Ubisoft ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo alla prima metà dell'anno fiscale 2024 / 2025, chiusosi il 30 settembre 2024. La società francese ha registrato dei numeri molto negativi, con cali in tutti i settori. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Shadows, il prossimo capitolo della saga ambientato in Giappone, arriverà il 14 febbraio 2025. Il rinvio è stato deciso per assicurare che l’esperienza di gioco sia impeccabile fin dal primo giorno di lancio. (GameSoul)

Durante un evento del BAFTA, è intervenuto Marc-Alexis Coté responsabile del franchise di Assassin’s Creed. Le dichiarazioni, riportate da Eurogamer, si sono concentrate sulla scelta di rimandare Shadows, ultimo capitolo della saga di ispirazione storica che ben prima del suo rilascio ha fatto particolarmente discutere. (gaming.hwupgrade.it)