Zielinski torna a Udine: i bianconeri il bersaglio preferito del polacco (con il Milan)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski torna ad Udine da avversario, lui che dal 2012 al 2014 ha vestito la maglia bainconera con 14 presenze e nessuna rete all'attivo. Reti che invece il centrocampista polacco dell'Inter ha trovato quando ha giocato contro i friulani: l’Udinese è infatti una delle due squadre contro cui Piotr Zielinski ha segnato più gol in Serie A con quattro, al pari del Milan (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. I nerazzurri conducono il bilancio con 53 vittorie contro le 22 dei bianconeri, con 27 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)
Questo l’appello della Curva Nord per il giorno di Udinese-Inter, una sfida che sarà caldissima. I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. (Udinese Blog)
UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. (Tuttocampo)
Andrea Agostinelli 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 18:01) Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. (SOS Fanta)
La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)
L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe affidarsi a Mehdi Taremi e Marcus Thuram per la sfida contro l’Udinese di domani 28 settembre alle ore 15. Si tratterebbe della terza volta. (Inter-News)