Como, Fabregas: "Nico Paz deve migliorare, complimenti a Da Cunha"
Como: le parole di Fabregas "Preferisco rimanere calmo e analizzare la partita. È stata la partita perfetta per noi. Porta inviolata, buona prestazione, aggressività, cattiveria, voglia e fame che erano mancate nelle ultime due partite. Era una finale davanti a 30.000 persone, contro una squadra in fiducia dopo la vittoria a Parma. Era una partita molto complicata per noi, vista la nostra dinamica negativa. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Il tecnico spagnolo: "È frustrante chiudere con un pareggio una gara giocata così". Gila sincero: "Forse considerando le azioni create il Como avrebbe meritato di più". (Diretta)
Uno in particolare, forse un accendino, ha colpito alla testa al minuto 59 l'assistente Andrea Zingarelli, non causandogli fortunatamente alcun danno.La partita è stata prontamente interrotta per un paio di minuti dall'arbitro Antonio Rapuano che, dopo aver preso nota dell'accaduto ed essersi assicurato che la situazione sugli spalti fosse tornata calma, ha fatto riprendere regolarmente il gioco. (Calciomercato.com)
ATALANTA NJIE TORINO – Non starebbero passando inosservate le prestazioni di Alieu Njie con la maglia del Torino. E visto l’infortunio di Adams, non sarebbe da escludere un suo impiego dall’inizio in occasione del derby della Mole contro la Juventus. (Europa Calcio)
CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa, pari col cuore. Vogliacco stoppa il Como” è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive: “I lariani in controllo della partita dopo essere andati avanti al 17′, ma i rossoblù trovano il gol al 93esimo“. (Buon Calcio a Tutti)
Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. (Eurosport IT)
Il Como ieri sera ha pareggiato 1-1 contro il Genoa. Dopo la partita, ha parlato Fabregas. (SOS Fanta)