"Ballando con le stelle", nono appuntamento

“Ballando con le stelle”, il dance show di Rai 1 torna sabato 23 novembre alle 20.35 con una nuova puntata ricca di sorprese e novità. Giunto al nono appuntamento, il programma, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre dallo showman Paolo Belli, si avvicina alla finale e prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove da superare sempre più difficili. Scende in pista, nello spazio dedicato al Ballerino per una notte il giornalista conduttore della “Vita in Diretta” Alberto Matano (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni di loro sono riusciti a conquistare sia pubblico che giuria, altri solo uno dei due ed altri ancora hanno convinto un po’ meno. Ballando Con Le Stelle sta ormai giungendo alle battute finali e tra qualche settimana si scoprirà chi tra le coppie in gara quest’anno si aggiudicherà il titolo di vincitrice. (Gossip e TV)

Le nove coppie, ancora in gara, si sono sfidate, quindi, a suon di passi di danza e musica latino-americana, regalando un vero e proprio spettacolo di ballo al pubblico di Rai Uno. L'edizione 2024 di Ballando con le stelle è giunta, già, all'ottava puntata, andata in onda nella serata del 16 novembre 2024. (DiLei)

Alberto Matano come non l’avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le stelle di cui è ballerino per una notte. (L'Eco Del Litorale)

Ballando con le Stelle, le pagelle: Federica Nargi punta la finale (10), Pellegrini e Madonia in sintonia (8), Anna Lou Castoldi che è successo? (6.5)

Alberto Dalla Palma Sabato 23 novembre la nona puntata del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: rischia l'eliminazione Anna Lou, una delle grandi favorite per la vittoria finale (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, con la puntata in di questa sera sabato 23 novembre in diretta su Rai 1. (Adnkronos)

Serata ricca di emozioni, ospiti, voti e giudizi discutibili e anche qualche infortunio. La coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina è stata penalizzata perché, per una presa sbagliata, la ballerina si è storta la caviglia e così non ha potuto ballare la seconda coreografia. (ilmessaggero.it)