Il Napoli e Victor Osimhen: parla anche Umberto Chiariello…

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. Purtroppo, però, non sempre dagli errori del passato si impara”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

“This package is the top scorer of the third Scudetto in the history of Napoli”. BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Osimhen, il procuratore alza la voce: "Basta trattarlo come un pacco postale"

Il futuro di Osimhen è ancora incerto ed è al centro di varie idee di mercato. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. (Tuttosport)

Napoli-Berardi: per Imparato, un matrimonio che “non s’ha da fare”… “Inoltre, vorrei dire che spero che il Napoli non acquisti Berardi: sono arrabbiato, quando sento il suo nome, mi viene l’orticaria. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. (La Gazzetta dello Sport)