Segni particolari? Traditi Marotta e tutta l'Inter | Clamoroso Giuntoli: cucinato il tradimento dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso, Giuntoli ha preparato il tradimento dell’anno: i tifosi nerazzurri andranno su tutte le furie. Trattativa vicina alla chiusura. Non è stato per nulla semplice il primo anno di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Il suo arrivo, poco prima dell’inizio della scorsa stagione, aveva galvanizzato i tifosi bianconeri. Giuntoli infatti in quel momento si era definitivamente consacrato come uno dei migliori direttori sportivi d’Europa, grazie alla vittoria dello scudetto del Napoli, di cui era stato uno dei grandi artefici. (JMania)
Ne parlano anche altre fonti
Ospite al 'Charity Gala Dinner' di Milano, Cristiano Giuntoli si è soffermato con Sky Sport per fare un primo bilancio sulla stagione della Juve: "Il fatto che ci siano tante squadre in cima alla classifica è bello, porta interesse - la riflessione del direttore sportivo bianconero -. (Fcinternews.it)
Si tratta di Gonçalo Ramos, che non sta avendo molto spazio con Luis Enrique. Il portoghese potrebbe sbarcare a Torino a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Sport Mediaset)
La Juve punterebbe ad acquistare Ramos in prestito con diritto di riscatto, e ad imbastire una maxi trattativa che coinvolgerebbe anche Milan Skriniar, difensore centrale slovacco classe 1995, anch'egli poco utilizzato dal tecnico del PSG, Luis Enrique. (Tutto Juve)
Il digiuno a intermittenza dal goal di Dusan Vlahovic sta mettendo la Juventus di fronte alla necessità di trovare anche un altro attaccante su cui poter contare oltre a Kenan Yildiz. Stando a quanto rivelato da Sportmediaset, nella finestra invernale di calciomercato la dirigenza bianconera proverà ad aprire le trattative per Goncalo Ramos, classe 2001 attualmente in forza al Paris Saint Germain. (Bianconera News)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
In attacco, l’infortunio persistente di Milik ha complicato i piani offensivi della Juventus, costringendo il tecnico Thiago Motta a schierare adattamenti come Weah, Yildiz o Nico Gonzalez. Mercato Juventus, opzione Gonçalo Ramos per l’attacco (JMania)