Il Napoli di Conte e non solo: parla Luigi De Magistris

Il Napoli di Conte e non solo: parla Luigi De Magistris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex Sindaco di Napoli Luigi De Magisris ha parlato nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ in onsa su Televomero. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per la squadra partenopea è fondamentale ripartire bene a Udine. Ci sono state sicuramente responsabilità di mister Conte in queste due partite. Il problema principale penso sia l’attacco. Con un paio di innesti, uno in attacco e uno in difesa, e senza Coppe, il Napoli può puntare al vertice. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ritorno di Kalidou Koulibaly al Napoli? Le suggestioni dei tifosi si scontrano con la realtà del calciomercato. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte. (Napolipiu.com)

Retroscena Conte, vorrebbe tre rinforzi a gennaio. Le richieste del tecnico Antonio Conte avrebbe bisogno di tre rinforzi in vista di gennaio, il tecnico azzurro si aspetta nuovi innesti da parte di Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)

L’entusiasmo dei tifosi del Napoli per Antonio Conte trova un autorevole sostenitore in Antonino Cannavacciuolo. Il celebre chef stellato, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha analizzato il momento degli azzurri, difendendo il tecnico leccese dalle recenti critiche emerse dopo il doppio confronto con la Lazio. (Napolipiu.com)

Calaiò: “Lukaku? Non è facile quando gli esterni giocano troppo lontano. Su Politano e Neres…”

Il Napoli parla con l'Empoli per due giocatori, Ardian Ismajli e Jacopo Fazzini, ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

"Da definire la posizione di Folorunsho, come Jack legittimamente a caccia di maggiore spazio e continuità". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Emanuele Calaiò, team manager del Savoia ed ex calciatore, tra le tante, del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Tutti al Var”, format in onda ogni giovedì su Sportitalia. (Terzo Tempo Napoli)