Italia, avanti con il blocco Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi titolari contro il Belgio

I 3 nerazzurri convocati dal ct Spalletti saranno tutti in campo dal primo minuto questa sera in Nations League Torna in campo la Nazionale: l'Italia, dopo aver battuto Francia e Israele, affronta questa sera il Belgio (calcio di inizio alle ore 20:45) nella terza giornata di Nations League. Per l'occasione il ct Spalletti punterà nuovamente sul blocco Inter: i tre nerazzurri convocati (Bastoni, Dimarco e Frattesi) saranno tutti in campo dal primo minuto, così come nelle due gare precedenti del girone. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le vittorie contro Francia e Israele, gli Azzurri puntano a consolidare il loro primato nel girone B della Lega A, avvicinando così la qualificazione ai quarti di finale. (AbitareaRoma)

Un impegno importantissimo per gli azzurri, che vorranno centrare il terzo successo consecutivo in questa Nations League dopo le vittorie già conquistate contro Israele e Francia (Tutto Juve)

Il Corriere dello Sport di oggi parla della prevendita di Italia-Belgio, in programma domani sera all'Olimpico di Roma. Ieri in prevendita erano stati staccati poco più di 35.000 biglietti, diciamo 40.000, nonostante i bambini delle scuole calcio, le promozioni e le iniziative federali. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni

Focus sui giocatori nerazzurri convocati in Nazionale. Taremi il primo a scendere in campo, occhi sulle condizioni di Thuram e sul minutaggio di Lautaro. (Fcinternews.it)

La sfida è valida per la terza giornata di Nations League e l'Italia guida il girone con 6 punti grazie alle vittorie con Francia e Israele. Questa sera la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà il Belgio allo stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv, streaming e sulle formazioni. (Fanpage.it)