Juve, emergenza per Motta: fuori in sette. Vlahovic e il rinnovo: avanti

Rischio emergenza per Thiago Motta contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. Le assenze sono tante e pesanti tra infortuni e squalifiche. Fuori certamente ci sono Nico Gonzalez, Arek Milik, Vasilje Adzic, Gleison Bremer infortunati, e Francisco Conceicao, espulso col Cagliari e fermato dal Giudice Sportivo. A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato la situazione infortuni che sta attraversando la Juventus in quest'ultimo periodo. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Juventus, infermeria piena Il primo segnale di squadra necessario per superare le difficoltà e provare a reggere l’urto delle assenze, la Juve deve darlo obbligatoriamente al termine della sosta. L’infermeria è piena e Thiago Motta deve fare di necessità virtù provando a trovare nuove risorse fin qui inesplorate. (SportItalia.it)

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)

Juventus, spia rossa accesa

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite. (Tutto Juve)

L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

Juventus, spia rossa accesa (TUTTO mercato WEB)