Fonseca 'punge' Pioli: "Per vincere serve difendere diversamente dallo scorso anno. Pulisic può fare il 10"

L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha preso la parola in conferenza stampa, alla vigilia della prima sfida di prestigio, in terra statunitense, contro il Manchester City allenato da Pep Guardiola. La squadra rossonera, che nella prima uscita stagionale ha pareggiato per 1-1 sul campo del Rapid Vienna, affronterà successivamente il Real Madrid (1° agosto, 2.30 ora italiana) e chiuderà la tournée contro il Barcellona (7 agosto, 1.30). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre questa mattina con le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca che nelle scorse ore ha parlato da News York alla vigilia dell'amichevole contro il Manchester City. (Milan News)

Fonseca e il Milan Futuro: "Lavoreranno come noi e insieme a noi. Se i giovani hanno qualità e coraggio, l'intenzione è di renderli pronti per la prima squadra" Sul Milan Futuro: "Penso che il Milan si stia preparando bene per il futuro. (Milan News)

Fonseca ha le idee chiare sulla squadra che vuole vedere in campo nella stagione 2024/2025: ecco le sue ultime dichiarazioni. Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato che il portoghese è un allenatore top e che sarà in grado di valorizzare i giocatori confermati, dando idee nuove rispetto alla precedente gestione. (MilanLive.it)

Milan, Fonseca sorprende in conferenza: le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek

La Gazzetta dello Sport analizza il vantaggio di Conte al Napoli rispetto a Thiago Motta alla Juve e Fonseca al Milan. Le ragioni del primato azzurro. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione delle principali contendenti al titolo, evidenziando un vantaggio per Antonio Conte e il suo Napoli rispetto alla Juventus di Thiago Motta e al Milan di Paulo Fonseca (Napolipiu.com)

Commenta Luca Bianchin · 24 luglio 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca è intervenuto nella conferenza stampa della tournée americana. Le sue parole su Pulisic e Loftus-Cheek hanno sorpreso. (Spazio Milan)