Lo chef Gennaro Ursomanno morto in un incidente a Bologna: aveva quattro figli (tre gemelli)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Era uno chef conosciuto. Con la passione di cucinare pesce e dolci e che aveva lavorato e vissuto tra Bologna, dove ancora risiedeva, e Modena, tra Anzola e Castelfranco. Gennaro Ursomanno, 50enne originario di Pozzuoli, è la vittima di un ennesimo incidente stradale che lo ha visto tragicamente protagonista venerdì scorso intorno alle 19.30 in viale Togliatti, uno dei punti più critici della città sotto questo profilo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. (La Pressa)

Ha destato dolore e incredulità a Pozzuoli la tragica morte dello chef Gennaro Ursomanno. Aveva 50 anni e da tempo si era trasferito nel Modenese. Ursomanno è rimasto coinvolto in un incidente stradale in viale Palmiro Togliatti all’intersezione con la rotonda Luciano Romagnoli, a Bologna (Ottopagine)

L’uomo, 50 anni, era alla guida del suo scooter quando ha tamponato un’auto ferma davanti a lui, a circa 200 metri dalla rotonda. Trasportato immediatamente all’ospedale Maggiore, Gennaro Ursomanno è morto poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso. (Virgilio Notizie)

Moglie e quattro figli che oggi piangono per la scomparsa di Gennaro Ursomanno, 50 anni, chef puteolano rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto a Bologna. Ursomanno era alla guida di uno scooter quando si è scontrato contro un’automobile. (Cronaca Flegrea)

La comunità di Pozzuoli, in provincia di Napoli, è in lutto per la morte di Gennaro Ursomanno, chef di 50 anni, deceduto in un incidente stradale a Bologna che si è verificato venerdì 3 novembre a Bologna; lo chef lascia la moglie e i loro quattro figli. (Fanpage.it)

Venerdì la vita di Gennaro Ursomanno, cuoco 50enne che per anni ha lavorato nel modenese (poi alla pizzeria Parfin di Anzola dell’Emilia) si è spenta a seguito di un violento schianto avvenuto a Bologna (il Resto del Carlino)