Gazzetta - Juventus, due proposte sul tavolo per il rinnovo di Dusan Vlahovic: i dettagli

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. Juventus, quanto guadagna Dusan Vlahovic? Dusan al momento guadagna 8 milioni netti che diventano 10,5 grazie al premio federa che gli &e (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. La Juventus ovviamente punta a rendere più sostenibili i costi complessivi. (Firenze Viola)

“VLAHOVIC FORTISSIMO, LA MAGLIA DELLA JUVE PESA. SI STA COSTRUENDO IL PERCORSO DA SOLO” – “Vlahovic è un giocatore fortissimo, sta facendo il suo percorso e non sarà mai un centravanti di classe. Il suo percorso se lo sta costruendo da solo, attraverso il lavoro quotidiano. (Tutto Juve)

Un centravanti che sta reggendo da solo il peso del reparto offensivo bianconero, ma che troppe volte spreca le più facili occasioni da gol. Dusan Vlahovic nuovamente sotto accusa dopo le occasioni sprecate contro il Cagliari: arriva la critica durissima (CalcioMercato.it)

Vlahovic-Juve, si lavora per il rinnovo. CR7 chiama De Bruyne in Arabia Saudita

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Juventusnews24: “Il suo momento è sicuramente positivo, lo dicono i gol che sono sette in nove partite complessive Champions compresa. (Juvenews.eu)

La firma potrebbe arrivare entro fine 2024. La Juventus è già in contatto con l'entourage di Dusan Vlahovic per il rinnovo. (Fanpage.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)