Era stata dimessa dal pronto soccorso la bimba morta a casa

" GENOVA, 06 OTT " La bambina di un anno morta stamani nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Procura indaga, sequestrata la cartella clinica La bambina di Moconesi aveva avuto un primo malessere di sera, accusando forti dolori addominali, con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso. (Prima il Levante)

La bambina di un anno morta stamane (domenica) nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova, a Moconesi, era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di Lavagna per dolori addominali. (Corriere della Sera)

Tragedia a Moconesi, bimbo di un anno perde la vita dopo un arresto cardiaco

Sul posto anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è stato vano. (Oggi Treviso)

Dopo l’ennesima scena di violenza, con il papà ubriaco che picchiava la mamma, la piccola di nascosto dal padre, ha composto il numero della zia chiedendole aiuto. La donna ha a sua volta allertato la Polizia, ma non è riuscita a fornire un indirizzo esatto. (Tarantini Time Quotidiano)

Un bambino di un anno ha cominciato a lamentare forti dolori addominali, inizialmente attribuiti a un problema gastrointestinale. Sul posto sono intervenuti prontamente il medico del 118 e i volontari della Croce Rossa di Gattorna. (Prima il Levante)