Inter, a Venezia rientra Pavard. Ok anche Thuram e De Vrij. Per Calha...
Notizia numero due: Calhanoglu viaggia verso il Bologna, complicato immaginarlo a posto per il Venezia. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. Il turco ha avvertito un fastidio durante il derby, neppure minimo per spingerlo a chiedere il cambio durante il primo tempo. Fastidio che c’era anche ieri, ma l’Inter ha preferito prendersi qualche ora prima di prendere una decisione. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Inzaghi vede la luce. Ecco i giocatori pronti al rientro, la difesa respira (L'Interista)
Archiviata l'amarezza per l'esito della Supercoppa, l'Inter torna a concentrarsi sul campionato. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (Fcinternews.it)
Marco Piccinini, arbitro della sezione di Forlì, è il direttore di gara scelto per il match di domenica pomeriggio al Penzo tra Venezia e Inter. (Fcinternews.it)
Joaquin Correa si è sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità del problema alla gamba sinistra, a causa del quale è stato assente nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Inter-News)
LAZIO – COMO Venerdì 10/01 h. Questo il quadro completo: (Fcinternews.it)
La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)