Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti”

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

Il futuro del giocatore è sempre più in bilico e si apre uno scenario incredibile: la reazione di Conte è inaspettata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. Hanno sbagliato tutti, ma la madre di tutti gli errori sta nell’aver scritto un contratto malissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire

E quell'anello di congiunzione individuato in Victor Osimhen che nel 2023 diventa così solido. Lui ringrazia sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Almeno nel breve tempo. (Corriere della Sera)

Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)