Conte in conferenza: 'Testa alla Juventus? Non dobbiamo essere provinciali'. Poi le parole che 'ricordano' Allegri

Settembre). In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari. Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

Conte: «A Cagliari il Napoli è pronto a sporcarsi le mani. Kvaratskhelia da valutare»

"Titolare? Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico con la squadra. C'è stato grande impegno, è voluto venire anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione. (SOS Fanta)

Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". "Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. (Today.it)

«A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)