Inter, Inzaghi è ufficialmente il nuovo allenatore. Le news LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E vengono descritte tutte le tappe della sua carriera: Carpi, Novara, Brescello, Lumezzane, prima dell'affermazione con il suo Piacenza.

Inizia così la biografia di Simone Inzaghi sul sito dell'Inter.

"15 gol alla prima stagione in Serie A, nel 1998, a 22 anni.

Simone Inzaghi è ora pronto a intraprendere una nuova, esaltante avventura: quella di allenare l'Inter

Poi il salto alla Lazio, con gol pesanti e lo storico Scudetto nel 2000. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno dell’annuncio di Simone Inzaghi all’Inter, presente anche l’agente del tecnico al centro sportivo di Appiano. Probabilmente, oltre che per salutare l’allenatore e la dirigenza interista, anche per sistemare gli ultimi dettagli burocratici sul contratto biennale firmato da Inzaghi con il sodalizio campione d’Italia (CalcioMercato.it)

L’annuncio atteso, ormai da una settimana, è giunto: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Inter. La società nerazzurra lo comunica attraverso un annuncio sui propri canali social, specificando che il tecnico ha firmato un contratto biennale. (SerieANews)

Ad annunciarlo è la società di via della Liberazione: “FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della prima squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il club nerazzurro”, si legge in una nota. (la Repubblica)

L’Inter perde anche Antonio Pintus oltre ad Antonio Conte. Oltre ad Antonio Conte, infatti, lascerà anche Antonio Pintus, preparatore atletico dei nerazzurri nell’ultimo biennio. (Inter-News)