Covatta: 'Maurizio Costanzo? Cattiveria corrosiva fuori dalle telecamere, li faceva nuovi nuovi'

Covatta: 'Maurizio Costanzo? Cattiveria corrosiva fuori dalle telecamere, li faceva nuovi nuovi'

Giobbe Covatta ha ripercorso la sua carriera ai microfoni del Corriere della Sera ed ha ricordato anche il noto conduttore televisivo. Giobbe Covatta, all'anagrafe Gianmaria Covatta, comico, attore e attivista, ambasciatore di Amref, la più grande organizzazione che offre supporto alle popolazioni africane, e testimonial di Save the Children, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera ed ha ricordato Maurizio Costanzo e il suo "Maurizio Costanzo Show" dove approdò nel 1990: in totale 198 ospitate. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

A 14 anni avevo già barba e baffi. Ha cominciato nei villaggi turistici. (Corriere della Sera)

Il soprannome biblico, la passione per la barca a vela e l'amicizia con Maurizio Costanzo, ma anche il rapporto con la televisione e l'impegno umanitario. Giobbe Covattta (nato Gianmaria) si racconta in un'intervista al Corriere della sera. (L'HuffPost)

L'attore originario di Taranto, ma cresciuto a Napoli, ha raccontato al Corriere della Sera i motivi della sua prolungata assenza dal piccolo schermo. (AreaNapoli.it)

"Maurizio Costanzo fuori dalle telecamere era cattivo. Parlavamo malissimo di un sacco di gente"

È tuttora considerato uno degli attori comici italiani più talentuosi, volto notissimo di tutti gli anni 90 e 2000, nonché autore di libri satirici diventati bestseller. (Spetteguless)

Giobbe Covatta, pseudonimo di Gianmaria Covatta, comico, attore e attivista, ha ripercorso la sua carriera, fin da quando era un insegnante di vela nei villaggi turistici. Una carriera che gli ha portato anche la scomunica per la sua rivisitazione della Bibbia. (Today.it)