Matteo Berrettini rilancia le sue ambizioni: ecco l'obiettivo per il 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Una vittoria così speciale ed emozionante per rilanciare tutte le sue ambizioni nel circuito, dopo anni complicati e pieni di infortuni e sfortuna. Matteo Berrettini sembra essere tornato ai livelli che aveva abituato i suoi fan: i successi conquistati alle Finals di Coppa Davis in quel di Malaga lo hanno galvanizzato e fatto acquisire tanta fiducia, che sicuramente si porterà fino all'inizio della nuova stagione in cui cercherà ulteriore riscatto. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Coppa Davis, Berrettini: "E' stata il motore della mia rinascita" (La Stampa)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il terminator emozionato, come non si era mai visto, in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia in Coppa Davis . I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

La Coppa Davis 2024 vinta dall’Italia è il successo di un intero movimento tennistico, che in questa stagione ha esteso la sua egemonia a ogni livello. La loro amicizia è il simbolo della seconda Insalatiera consecutiva vinta dagli azzurri. (Il Fatto Quotidiano)

I protagonisti sono gli stessi che hanno regalato il trionfo agli azzurri nella finale contro l'Olanda: Jannik Sinner e Matteo Berrettini , i due campioni italiani legati da un rapporto speciale anche fuori dal campo. (Tuttosport)

Sarebbe estremamente naif togliere importanza al contributo di Jannik Sinner, signore e dominatore assoluto della stagione tennistica 2024. Senza di lui l'Italia non avrebbe vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis (Diretta)