Genoa, Figgi dö Zena: «Troppe restrizioni, niente coreografia nei Distinti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

In occasione dell’imminente derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia, i Figgi dö Zena hanno diramato un comunicato che andiamo a riprodurre integralmente. Amici Genoani, la coreografia che i nostri ragazzi e le nostre ragazze volevano realizzare nel settore Distinti per il derby di Coppa Italia non potrà essere svolta. Era tutto pronto, abbiamo lavorato per settimane, ma le restrizioni imposte in queste ore non ci consentono il giusto tempo per allestirla allo stadio. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

DERBY E POI LA JUVENTUS – "Io Ci vuole pazienza per far sì che questo ragazzo arrivi al 100% della condizione. (ilBianconero)

Genoa-Sampdoria, torna il Derby della Lanterna in Coppa Italia: l’ultimo precedente nella competizione Torna il Derby della Lanterna, con la Sampdoria che domani sera affronterà il Genoa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Samp News 24)

Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione (TUTTO mercato WEB)

Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi (TUTTO mercato WEB)

Sono 13, finora, gli scontri fra le due squadre in Coppa Italia, con la Samp in vantaggio sugli scontri diretti: 6 vittorie dei blucerchiati a fronte delle 3 rossoblu, 4 invece i pareggi. Genoa-Sampdoria, domani la sfida di Coppa Italia: quanti sono i derby giocati nella competizione? I precedenti (Samp News 24)

Le misure Genova. Sarà un derby blindato per timore degli scontri ampiamente annunciati quello che andrà in scena domani alle 21 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Oggi il tavolo tecnico che si è tenuto in Questura, ha predisposto un piano per la sicurezza senza precedenti per numero di uomini impiegati e dispositivi. (Genova24.it)