Belén Rodriguez sui suoi ex: «C'è chi è intenzionato ad aspettarmi per sempre»

Belén Rodriguez sui suoi ex: «C'è chi è intenzionato ad aspettarmi per sempre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mi hanno scritto poesie e c'è chi ha cantato serenate, c'è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c'è anche qualcuno che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Nessuno, però, è mai stato così coraggioso da affrontare una prova d'amore così grande. Noi seguiremo quattro coppie in crisi pronte a mettere il loro amore alla prova», dice sibillina nello spot. Chi tra Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ed Elio Lorenzoni (escludiamo Edoardo Angelo Galvano con cui sembrerebbe fare coppia dallo scorso marzo) ha fatto cosa? Chissà, si può solo giocare a immaginarlo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Manca poco al ritorno in tv di Belen Rodriguez. Quattro le coppie in difficoltà di cui ogni coniuge avrà la possibilità di vivere per 14 giorni con un altro partner per mettersi alla prova e capire se riusciranno a resistere o a cedere alla tentazione. (Today.it)

Dal 20 novembre Belen Rodriguez torna in tv con il programma Amore alla prova- La crisi del settimo anno. (Fanpage.it)

Cambia la guida ma non il format che resta lo stesso: al centro di tutto rimangono le crisi sentimentali. Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». (ilgazzettino.it)

Belen Rodriguez non torna in tv: sospeso il suo programma su Real Time

Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Cambia la guida ma non il format che resta lo stesso: al centro di tutto rimangono le crisi sentimentali. (leggo.it)

Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. (ilmessaggero.it)

Praticamente all'ultimo visto che uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, Amore alla prova-La crisi del settimo anno, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. (DiLei)