Fucecchio, assalto al calzaturificio del lusso: i chiodi gettati sull'asfalto

Fucecchio, assalto all'alba in un famoso calzaturificio. I ladri hanno utilizzato anche dei furgoni per bloccare le strade d'accesso all'azienda. Gettati chiodi sull'asfalto: molti automobilisti hanno forato - L'ARTICOLO (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Sul posto sono stati ritrovati alcuni furgoni che bloccavano le vie di accesso all'azienda e chiodi lungo l'asfalto, probabilmente per bloccare gli inseguitori forando le vetture delle forze dell'ordine. (Il Messaggero Veneto)

Scene da film, con auto e furgoni, con le gomme squarciate, a bloccare la strada che porta all’azienda e, poi, i malviventi, una quindicina di uomini, che hanno seminato chiodi a tre punte per impedire di essere seguiti nella loro fuga. (IlCuoioInDiretta)

Fucecchio, ladri tentano di rubare in una ditta di calzature. Circolazione bloccata da alcuni furgoni E' successo nella notte fra giovedì 10 e venrdì 11 ottobre, a Fucecchio. Alcune persone, per il momento rimaste ignote, hanno bloccato con diversi furgoni alcune strade che portavano all'azienda. (055firenze)

Assalto da film al calzaturificio di Fucecchio, i ladri chiudono la strada con furgoni e chiodi sull’asfalto

Sono le parole del rappresentante legale della Freeland calzature, l'azienda di Fucecchio che all'alba è stata presa d'assalto da un commando di almeno 20 persone che, utilizzando decine di veicoli rubati, hanno 'isolato' l'area impedendo l'eventuale inseguimento da parte delle forze dell'ordine. (gonews)

E’ successo nella notte in un’azienda che produce scarpe per marchi di lusso in via Giovanni da Verrazzano. Alcuni residenti sono stati svegliati dalle sirene degli allarmi e la scena che si sono trovati davanti è stata degna di un film: furgoni per strada per bloccare le vie d’accesso e chiodi gettati per terra per coprirsi la fuga ed evitare di essere inseguiti dalle forze dell’ordine. (LA NAZIONE)

Furgoni messi di traverso per bloccare le vie di accesso, chiodi sparsi sulla strada per assicurarsi la fuga, l’assalto al caveau nella notte: praticamente la scena di un film di azione, solo che il tutto non si è svolto su un set cinematografico americano ma a Fucecchio, in provincia di Firenze, dove una banda di malviventi – secondo i carabinieri una ventina di elementi – nella notte tra gioved… (La Repubblica Firenze.it)