Sospeso per doping, ultim’ora clamorosa: Sinner sconvolto!
Arriva la decisione del Tribunale Nazionale Antidoping che ha optato per la sua sospensione: la sentenza lascia sconvolti tutti Nell’ultimo periodo i casi doping si sono presi la scena nel mondo dello sport e uno dei più eclatanti è stato certamente quello che ha visto coinvolto il nostro Jannik Sinner che sta ancora lottando per uscirne del tutto pulito. Il tennista altoatesino aveva assunto in maniera involontaria un miliardesimo di grammo di Clostebol, una sostanza proibita dai regolamenti. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri media
Subito dopo la conclusione della finale contro Taylor Fritz, valsa a Jannik Sinner il trionfo nelle Atp Finals (senza set persi, prima volta dal 1986), uno dei due coach dell’altoatesino, Simone Vagnozzi, ha messo alcuni puntini sulle i. (la Repubblica)
Tutti in festa per Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha fatto la storia, diventando il primo del Bel Paese a vincere le ATP Finals e anche il primo a farlo senza cedere set da Ivan Lendl nel 1986. Un motivo di soddisfazione anche per il suo allenatore, Simone Vagnozzi, che ha tenuto una conferenza stampa al termine della partita. (OA Sport)
Dopo la vittoria dell'altoatesino alle Finals di Torino ieri contro il nordamericano Fritz, è arrivato il commento entusiasta del numero uno della federazione azzurra. Per lui quello attuale è "il momento migliore in assoluto per il movimento tennistico italiano" (Diretta)
"Una delle vittorie più belle e speciali, la metto sullo stesso piano dei due Slam". Parla così Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, dopo il trionfo del n. (Sky Sport)
“Il lavoro del coach è quello di capire che cosa è da cambiare. Simone Vagnozzi ha tenuto una conferenza stampa dopo lo straordinario successo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals 2024. Interessanti le dichiarazioni del coach, sul torneo e sulla crescita del suo assistito. (LiveTennis.it)
Oggi è stata una delle migliori partite al servizio ma pensiamo che possa ancora migliorare, soprattutto la prima di servizio». Punto di forza, ieri contro il californiano, il servizio: «Dalla Cina in poi ha servito molto bene - ha detto Vagnozzi -. (Torino Cronaca)