Andrea Giambruno non va a "Belve", ma parlerà a "Dritto e Rovescio" di Paolo del Debbio

Andrea Giambruno non potrà partecipare a “Belve” perché Mediaset non firma la liberatoria (come anticipato dal Fatto Quotidiano), trattandosi ancora un dipendente dell’azienda a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il giornalista sarà ospite domani sera della trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4, nella prima intervista televisiva, un faccia a faccia con il conduttore Paolo del Debbio, da quando nell’ottobre del 2023 “Striscia La Notizia” mandò in onda alcuni fuori onda carpiti durante il programma “Diario del Giorno”, condotto dal giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La belvata questa volta l’ha fatta Paolo Del Debbio: sarà lui a ospitare l’intervista faccia a faccia con Andrea Giambruno. Niente sgabello e luci soffuse, «un difetto, sgradevole però» sarà per un’altra volta perché la presenza di Giambruno da Del Debbio sembra escludere una sua ospitata dalla belva con il copyright, ovvero Francesca Fagnani che pure aveva cercato di ingaggiare l’ex compagno di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)

In più occasioni Francesca Fagnani aveva detto di voler intervistare Andrea Giambruno a Belve, ma Mediaset starebbe bloccando l’ospitata. (Lettera43)

Una decisione Mediaset per evitare commenti non graditi nei confronti dell'azienda che un anno fa lo ha tolto dalla conduzione di Diario del giorno, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia che gli sono costati anche la separazione dalla presidente del Consiglio. (Today.it)

Mediaset blocca l’ospitata di Giambruno a Belve

Andrea Giambruno a Belve? Sembra che le speranze di Francesca Fagnani siano svanite del tutto. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, Mediaset avrebbe bloccato l'intervista nel noto programma di Rai 2, ovviamente nel proprio interesse. (DiLei)

Andrea Giambruno, noto giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni, balzato agli onori della cronaca per lo scandalo dei fuorionda, non parteciperà al programma "Belve" di Francesca Fagnani. (Tiscali)

Mediaset, però sta bloccano l'ospitata. E fonti di Cologno Monzese spiegano al Fatto Quotidiano il motivo: «Avete mai visto un calciatore che dà un’intervista a un giornale nemico parlando male della propria squadra?». (La Stampa)