Buon compleanno Lazio: 125 anni di storia biancoceleste

Buon compleanno alla Lazio, che compie oggi 125 anni. Dal 9 gennaio 1900 al 9 gennaio 2025: la storia biancoceleste continua Fondata ufficialmente il 9 gennaio 1900, la Lazio compie oggi 125 anni. Se ne è fatta di strada in oltre un secolo e di storia se ne è scritta, ma non è finita sicuramente qui. Nata in Piazza della Libertà, grazie all`iniziativa di un gruppo di 7 persone capitanate da Luigi Bigiarelli, il fondatore, è stata la società biancoceleste a portare il calcio a Roma, conquistando 2 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo non è da ritrovare nella sconfitta nel derby, ma in un video social lanciato proprio dal club biancoceleste in cui viene intonato un coro caratteristico della Curva Sud. Il 9 gennaio resta una data storica per il popolo laziale che in questo 2025 festeggia i 125 anni di fondazione del club biancoceleste. (Today.it)

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma (La Lazio Siamo Noi)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

125 anni Lazio, gli auguri di Radu: "Ogni giorno con te è un giorno..."

Come da tradizione ormai consolidata, i sostenitori laziali si sono dati appuntamento nel pieno centro di Roma per il countdown più atteso. La Lazio compie 125 anni, è il quinto club più longevo dello Stivale. (ilmessaggero.it)

Ciro Immobile, ex bomber e capitano della Lazio, adesso al Besiktas, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Laziale, nel giorno dei festeggiamenti per i 125 anni di storia del club biancocelest (TUTTO mercato WEB)

Anni di storia non sono affare da poco e lo sanno bene i giocatori che negli anni sono stati protagonisti delle cavalcate biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)