Rassegna stampa – Problemi Juve: Koop si ferma, Ismajli al posto di Bremer

Dall'infortunio di Koopmeiners fino al possibile sostituto dell'infortunato Bremer: tutte le notizie di oggi sulla Juve Oggi è venerdì 11 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il pare degli Azzurri: “Il rosso frena l’Italia. Nations: gli Azzurri dominano poi al 40′ restano in 10. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

IL PUNTO – Evaristo Beccalossi ha preso parte al Festival dello Sport di Trento, occasione nella quale ha indicato il suo pensiero in merito alle ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi e puntualizzato altri aspetti. (Inter-News)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Il referto medico sul problema fisico dell’olandese parla chiaro: “Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. (Il Fatto Quotidiano)

Koopmeiners, la situazione non è bella

L’infortunio di Teun Koopmeiners subito nel primo tempo contro il Cagliari è stato oggetto di analisi da parte della Juventus: gli esami “hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”, come informa il club bianconero. (Europa Calcio)

E poi, soprattutto, la gara di San Siro contro l'Inter, il derby d'Italia, per cui bisognerà capire quale sarà il miglior modo di mettere in campo la squadra. Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. (Tutto Juve)

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)