Il Palermo chiude sesto e carica l'ambiente sui social in vista dei playoff: "Il nostro tempo è ora"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
pianetaserieb.it SPORT

Vittorioso di misura ieri al “Druso” di Bolzano contro il Südtirol grazie al sigillo di Salim Diakité, il Palermo ha difeso il vitale sesto posto in classifica dal feroce assalto della Sampdoria, a sua volta abile a battere il Catanzaro al “Ceravolo”, guadagnandosi quindi il diritto di debuttare tra le mura amiche del “Barbera” nel primo turno dei playoff e di partire con un leggero, ma prezioso, vantaggio proprio al cospetto dei blucerchiati. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è successo e quindi il Palermo vince 1-0 sul campo del Südtirol e tiene a un punto di distanza la Sampdoria, vittoriosa a Catanzaro. E grazie al tiro flop di Casiraghi in pieno recupero, quando il Palermo rischia di sprecare l'ennesima occasione pur giocando con l'uomo in più. (Giornale di Sicilia)

TuttoPalermo.net Michele Mignani (TuttoPalermo.net)

Un Salim Diakité raggiante nel dopo gara, dopo aver deciso la partita contro il Südtirol. I tifosi finalmente sono tornati ad essere soddisfatti di questa squadra: «Ci voleva una partita così. (Giornale di Sicilia)

Niente di straordinario tuttavia una ripresa attenta e giocata finalmente con tanta goliardia, regalano la possibilità di giocare lo spareggio al Barbera contro la Sampdoria e sfruttare il vantaggio di avere anche il pareggio dalla propria parte. (TifosiPalermo)

“I tifosi, quando i risultati non ci sono, ci hanno fatto capire che per essere palermitano e per giocare nel Palermo devi avere i cooni. L'autore del gol: "Sono felice per la prima rete con questa maglia" (Livesicilia.it)

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 50′ s.t. – Ammonito Soleri. (Stadionews.it)