Roma - Venezia, Baldanzi carica la squadra sui social: 'Tutti insieme'

Roma - Venezia, Baldanzi carica la squadra sui social: 'Tutti insieme'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Una vittoria sofferta che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

5 Ndicka In bambola sulla respinta che porta al gol di Pohjanpalo. 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. (la Repubblica)

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. (AreaNapoli.it)

Roma, Juric: "Alzato i ritmi nella ripresa, i subentranti hanno dato una mano"

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)

TuttoVeneziaSport.it "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (Tutto Venezia Sport)