Roma - Venezia, Baldanzi carica la squadra sui social: 'Tutti insieme'

Contro il Venezia grazie alle reti di Cristante e Pisilli che hanno ribaltato il risultato dopo il gol nel primo tempo di Pohjanapalo. Una vittoria sofferta che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Venezia 2-1, le pagelle: Pisilli gioca da predestinato, Pohjanpalo concede il bis Svilar 7 - Evita lo scenario peggiore, tenendo in piedi la baracca. Se il miglior giallorosso è il portiere evidentemente qualcosa non va. (TUTTO mercato WEB)

Trova la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric anche se ha faticato parecchio per trovarla. Infatti nel primo tempo è stato il Venezia fare la partita, tanto è vero che ha trovato la via del gol grazie a Pohjanpalo. (AreaNapoli.it)

Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. (Fcinternews.it)

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. (Giornale di Sicilia)

Domenica amarissima per Di Francesco, con il Venezia che sfiora l’impresa in casa della Roma con una grande partita ma crolla nel finale Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)