Inter Juve, clamoroso a Roma! Inzaghi perde due titolari per infortunio dopo 30′: cosa filtra verso il big match

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sfida a cui si (SpazioJ)

Non solo Calhanoglu , ma anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo durante Roma-Inter. Il difensore si è toccato la parte posteriore della coscia sinistra, aveva preso tempo ma è stato costretto a lasciare la partita al 26esimo. (fcinter1908)

L’Inter di Simone Inzaghi perde pezzi durante il big match contro la Roma: due titolari a rischio per le sfide contro Juventus, Arsenal e anche Napoli Mentre il centrocampista turco ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra, il difensore centrale ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché Calhanoglu è stato sostituito in Roma-Inter|Serie A

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus. (fcinter1908)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)