Oggi ultimo evento Apple del 2021: ci sarà spazio per i nuovi MacBook Pro e AirPods

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovi AirPods. Sono ancora pochi i dettagli emersi invece sugli AirPods 3: alcune voci parlano di un design a metà strada tra gli auricolari tradizionali e il modello Pro, con uno stelo più piccolo

Evento Apple 18 ottobre 2021. Solo pochi giorni fa, un noto analista del mondo Apple, Mark Gurman di Bloomberg, aveva spiegato come il brand della Mela avesse in serbo diverse novità ancora da svelare, su tutti i MacBook Pro aggiornati con il nuovo super chip M1X, evoluzione naturale e potenziata del chip M1. (Today.it)

Su altri giornali

Come spegnere completamente il tuo iPhone. Se vuoi spegnere completamente il tuo iPhone, puoi farlo in due modi: Innanzitutto, quando vai a spegnere l’iPhone, fai clic sul piccolo pulsante “iPhone Trovabile dopo lo spegnimento”. (Lamezia in strada)

Un recente rapporto mostra che a causa della carenza di chip nel settore, Apple dovrà ridurre l'obiettivo per la serie iPhone 13. Oltre ai chip della serie A, anche altri SoC richiesti sulla serie iPhone 13 sembrano essere introvabili (Telefonino.net)

Fotografia: Carlos Garcia Rollins/Reuters. È passato esattamente un mese da quando Apple ha prodotto Il lancio ufficiale del nuovo iPhone 13, Il leader nel mercato competitivo smartphone Per la stagione 2021 – 2022. (Lamezia in strada)

La ricarica MagSafe tornerà sul lato del nuovo MacBook Pro, dopo l’aggiunta di MagSafe all’iPhone 12 lo scorso anno. Per mostrare la maggiore potenza dei nuovi MacBook Pro rispetto agli attuali Mac M1, Apple potrebbe logicamente chiamare il nuovo chip “M1X”. (iGizmo.it)

Foto: John Schnobrich via Unsplash Per il quarto mese consecutivo, il settore più vincente del modello è quello dell’energia, nel quale Subramanian ritiene che gli investitori possano trovare rendimenti protetti dall’inflazione. (Benzinga Italia)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13 : tutti i prezzi Inoltre, i possibili obiettivi legati al taglio della produzione di Apple hanno anche influenzato i prezzi delle azioni dei fornitori di apparecchiature Apple come Skylink, STMicroelectronics e Japan Display. (Telefonino.net)