Dybala via da Roma, la Juve ci ripensa? Molti tifosi lo sognano, voi lo riprendereste?
Se Dybala lascia la Roma a gennaio, voi lo riprendereste? La possibilità che Paulo lascia i giallorossi nel mercato invernale esiste davvero. Anzi, è un'idea che lo stesso Claudio Ranieri non ha escluso oggi in conferenza stampa e ha spiegato che se Dybala lo chiedesse, lui lo lascerebbe partire. Ma dove potrebbe andare Dybala in questo momento? L'ipotesi più calda è il Galatasaray , a caccia di un attaccante dopo l'infortunio di Icardi (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La Sampdoria è un altro pezzo di cuore per Claudio Ranieri, un altro posto dove l'allenatore della Roma è stato molto bene. Uno che Ranieri ha subito coccolato, fin dal primo giorno in cui è arrivato, anche dal punto di vista dialettico, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Il Galatasaray fa sul serio per Dybala e la Roma inizia a guardasi intorno. Resta viva anche la pista Raspadori anche se non si registrano dei passi in avanti col Napoli che preferisce non cedere il giocatore. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Ci risiamo. A distanza di pochi mesi dal clamoroso dietrofront davanti alla ricchissima offerta araba, Paulo Dybala è di nuovo molto vicino a dire addio alla Roma. Stavolta a tentare la Joya non sono i Riyal sauditi, ma gli euro del Galatasaray, pronto a proporre all’argentino un contratto superbo. (Giallorossi.net)
Il Galatasaray è in pressing su Paulo Dybala. Non è una semplice voce di calciomercato, ma un rumor confermato direttamente dal vicepresidente della squadra turca, Ozturk: “Stiamo parlando col giocatore”. (SNAI Sportnews)
“Su Dybala non commento. “Invece, per quanto riguarda la nostra prima esperienza in Champions League, è stata molto importante. Quando siamo partiti, ci aspettavamo di non riuscire a fare punti, di non riuscire a vincere, però abbiamo guadagnato un’esperienza importante. (Voce Giallo Rossa)
"Dybala tentato dal Galatasaray", informa in taglio alto in prima pagina Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)