Nico Paz, indizi di mercato con l’Inter? Zanetti la chiave!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… PROFILO INTERESSANTE – Nico Paz con il Como sta mostrando buonissime cose. Tredici presenze alla sua prima esperienza in Serie A, condite da 4 assist e 1 gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mondiale per Club 2025 si avvicina con il suo nuovo format, e il sorteggio ha acceso i riflettori sulle italiane Juventus e Inter. Le due squadre rappresenteranno l’Italia in un torneo che si preannuncia spettacolare, con 32 club pronti a darsi battaglia negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio. (SNAI Sportnews)

LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)

L'ex giocatore del Porto, oggi punto di riferimento del Monterrey, commenta così per DAZN il sorteggio di ieri di Miami: "È un gruppo molto bello. Ieri ho detto a mio fratello che volevo giocare contro Inter e River Plate. (Fcinternews.it)

A fine ottobre Hisense è stato il primo sponsor. Da pochi giorni Bank Of America è diventato il terzo sponsor ufficiale. (fcinter1908)

"Es muy lindo, bellissimo poter affrontare una rivale con tanta storia come l’Inter - le parole di Brito - . Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . (Tuttosport)

Il tempo che ci separa dal via del prossimo Mondiale per Club si riduce giorno dopo giorno. Nella giornata di ieri, giovedì 5 dicembre, abbiamo conosciuto gli 8 diversi raggruppamenti al termine del sorteggio che si è svolto a Miami. (GianlucaDiMarzio.com)