Inter-Como, pagelle GdS: Carlos Augusto plus. Botto Thuram! Due flop

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro Matteo Pifferi Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:01) La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i voti di Inter-Como, match vinto 2-0 dai nerazzurri a San Siro. Il migliore in campo è Carlos Augusto, che prende 7,5: "Doppietta per lui: lo stacco di testa e la chiusura su Goldaniga per la quale giustamente esulta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha battuto 2-0 il Como in una partita che si stava rivelando molto insidiosa per i nerazzurri, che hanno portato a casa i 3 punti grazie ai gol di C. Augusto e Marcus Thuram. La squadra di Fabregas nel primo tempo si è difesa bene, poi nella ripresa sono saliti i giri del motore della squadra di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Non esaltante, ma l’esaltazione genera eccessi pericolosi: meglio la sobrietà. "Non bella, ma la bellezza è soggettiva e la gran parte dei tifosi preferisce la pratica dei risultati all’estetica del gioco. (Fcinternews.it)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Inter Como 2-0, Thuram regala la tranquillità... E un buon Natale!

Finisce 2-0 la gara di San Siro tra Inter e Como, valida per la 17ª giornata di Serie A. I nerazzurri non giocano una partita brillante, ma riescono a spuntarla nella ripresa: a sbloccarla è la rete di testa Carlos Augusto (48esimo) su corner di Calhanoglu, poi la chiude Marcus Thuram (92') nel recupero con un gran gol. (Tutto Napoli)

Ha tre punti in meno dei bergamaschi, ma con una gara da recuperare. Se Atalanta e Napoli mordono, per non essere condannata dalla legge di natura, l’Inter deve mordere a sua volta. (fcinter1908)

Termina 1-0 Inter-Como, sfida valevole per la diciassettesima giornata di campionato. Ecco quanto successo a San Siro nella ripresa, dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. (Inter-News)