Buongiorno avvisa: «Inter? Nessun timore. Napoli deve arrivare affamato!»

Il Napoli capolista, dopo aver perso contro l’Atalanta, dovrà vedersela a San Siro con l’Inter. Alessandro Buongiorno spiega le sensazioni in merito della squadra di Antonio Conte. AVVERTIMENTO? – Alessandro Buongiorno interviene in conferenza stampa dopo Napoli-Atalanta, terminata con una sconfitta per la squadra di Antonio Conte. Il difensore italiano spiega come i partenopei arriveranno a San Siro domenica prossima per il big match contro l’Inter: «La sfida contro l’Inter è uno stimolo o fonte di timore? Non ci dev’essere timore assolutamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri tornano in campo nell'undicesima giornata di Serie (Adnkronos)

Callegari VS Trevisani: 5 domande prima di Inter-Venezia (Sport Mediaset)

Spazio al miglior undici contro il Venezia, niente turnover: Simone Inzaghi fa le sue scelte senza pensare all'Arsenal, mandando in campo i migliori giocatori che ha a disposizione contro i lagunari, pur se l'Inter partirà favorita. (L'Interista)

Il messaggio di Inzaghi: in campionato non si può sbagliare. Titolari oggi pensando al Napoli

La squadra di Inzaghi dovranno curare anche la fase difensiva visti i tanti gol subiti da inizio anno. Di Francesco invece è chiamato ad una sfida difficile anche quest’anno, salvare il Venezia dopo averci provato la scorsa stagione con il Frosinone. (Oggi Sport Notizie)

Inter-Venezia è la sfida che andrà in scena a San Siro alle ore 20.45, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. I Campioni d’Italia in carica potrebbero approfittare della sconfitta del Napoli per portarsi a -1 dal primo posto in classifica, proprio prima dello scontro diretto con la squadra di Conte. (Inter-News)

Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)