Verso Inter-Torino, fiducia in Bisseck. Il Man Utd tenta Inzaghi. Le top news del 4 ottobre

Verso Inter-Torino, fiducia in Bisseck. Il Man Utd tenta Inzaghi. Le top news del 4 ottobre Inter-Torino è alle porte e Inzaghi, che deve rinunciare a Barella e Buchanan, studia sette cambi: fiducia in Bisseck, torna la Thu-La che punta a sbloccarsi in tandem. Cambia anche Vanoli, tutte le ultime di formazione. Non si spegne il caso legato alla Curva Nord: solo un indagato parla in Procura, presenti anche gli avvocati dei club. (L'Interista)

Su altre testate

Sono cose da tenere conto nel proseguo della stagione, da migliorare, perché arriva ora a San Siro il Torino che ha avuto un ottimo avvio di campionato. Ma Inzaghi avrà mezza squadra che ha riposato, da Thuram, passando per Lautaro - che è entrato e ha pure segnato nel finale della gara di Coppa - fino ad Acerbi, Frattesi e Dimarco. (fcinter1908)

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. (Fcinternews.it)

Squadra che vince non si cambia, ma non per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro prosegue con la sua strategia di cambiare formazione ogni partita e, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora, sarà così anche contro il Torino. (InterLive.it)

Inzaghi vara la formula ANTI-NAPOLI: "Unica via possibile"

A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. (la Repubblica)

La scelta dell'allenatore nerazzurro sul dubbio principale per la gara di questa sera Inter-Torino al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 08:32) (fcinter1908)

All’annuncio delle formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa, le scelte di Inzaghi avevano fatto alzare più di qualche sopracciglio tra gli opinionisti. Al centro della discussione l’ampio turnover scelto dal tecnico, ripagato però dal risultato del campo: vittoria per 4-0 e contributo importante anche da chi fin qui era stato più ai margini, come Arnautovic. (Passione Inter)