Balzarini conferma: “Chiesa non fa parte del progetto”

Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Federico Chiesa. Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa a Chiesa. Ecco le sue parole sul canale Youtube, con l’ennesima conferma dell’addio dell’ex Fiorentina, che non rientra nei piani del nuovo corso del mister Thiago Motta: “Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un’estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d’immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Federico Chiesa resta in bilico, ma non sarebbe del tutto da escludere che possa anche restare alla Juve Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. (Juventus News 24)

Juventus, Balzarini: 'Vi dico la percentuale di permanenza di Chiesa' Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo (Bianconera News)

Daniele Longo ha parlato dell’interesse del Tottenham per Federico Chiesa che è in uscita dalla Juve PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. (Juventus News 24)

Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza (L'Interista)

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta (CalcioMercato.it)