Milan, un grande passo indietro e troppi equivoci

È tornato il Milan di fine stagione, distratto, poco attento e vittima di sé stesso. Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. Fonseca si dice arrabbiato, ma se su due rigori nessuno viene calciato dal rigorista designato dall’allenatore un problema esiste. Ieri i rigori sbagliati sono costati carissimo. E ora, il Milan alla pausa si trova già -5 dal Napoli con tre sconfitte già incassate. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. Sincero, schietto e diretto fin dal suo primo giorno al Milan. Ieri sera, in preda alla delusione post sconfitta contro la Fiorentina, è stato nella sua sincerità decisamente ingenuo: “Rigori? Sono incazzato, il tiratore è Pulisic. (Calciomercato.com)

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. (fiorentinanews.com)

Tre rigori assegnati e tutti parati, un’espulsione e tante polemiche. Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A

Squadra senza leader? (Pianeta Milan)

Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. (fiorentinanews.com)

THEO HERNANDEZ: Theo Hernandez ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie A, inclusi due degli ultimi tre in ordine di tempo (questo è il primo che si fa parare). Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie (Milan News)